13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

È nata la figlia di Diletta Leotta, la piccola si chiamerà Aria

PUBBLICITÀ

La presentatrice catanese Diletta Leotta è diventata mamma. Con il portiere Loris Karius è stato colpo di fulmine. La trentunenne conduttrice televisiva e radiofonica vanta un innegabile numero di ammiratori, ma la scintilla è scoccata solo con il calciatore tedesco, conosciuto proprio lo scorso autunno.

Diletta Leotta e Loris Karius

«Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita» racconta.

PUBBLICITÀ

Quando ha saputo di essere incinta “Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris – continua la conduttrice catanese -. Amore all’ennesima potenza. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava». La bimba nascerà ad agosto.

31 anni lei, 29 lui, la coppia è pronta per questa nuova sfida, nonostante la distanza, due lavori impegnativi e le differenze linguistiche. Tuttavia Diletta ha raccontato che Karius si sta impegnando ad imparare l’italiano.

Nel frattempo lei si prepara a diventare una mamma in carriera, avendo già espresso il suo desiderio di tornare presto al lavoro dopo il parto.

Il nome della figlia è Aria, mentre la conduttrice siciliana pensa anche al matrimonio e proprio riguardo alle nozze ha dichiarato: “Deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”.

Il nome della bambina

Pensando al nome per la bambina, la conduttrice aveva raccontato di volerla chiamare come sua madre: Ofelia. Anche se proprio la madre di Diletta si è detta contraria a dare alla piccola il suo nome, che non le è mai piaciuto.

E il nome? «Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso».

Il nome scelto invece è Aria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria