Dolore a Melito per la morte di Vincenzo Esposito, storico gioielliere con negozio in via Roma a Melito e ad Aversa. Grandissimo tifoso del Napoli ed amico di Aurelio De Laurentiis, con cui ha pubblicato diverse fotografie e con il quale ha condiviso tanti bei momenti, con tanto di ospitata nella sua dimora melitese poi ricambiata più volte dal patron azzurro con inviti a feste ed eventi esclusivi del calcio Napoli.
Vincenzo, storico abbonato al Maradona, è riuscito a godersi insieme alla moglie ed ai figli Genny e Giusy anche il quarto scudetto degli azzurri, seppur fortemente debilitato dal male che non gli ha dato scampo e che ha comunque combattuto con caparbietà fino all’ultimo istante e senza mai perdere il sorriso.
Vincenzo era una figura storico del commercio melitese ed era molto ben voluto in una cittadina dov’è all’inizio degli anni Novanta ha ricoperto anche il ruolo di consigliere al Comune di Melito. Oggi l’ultimo saluto alle 16, ma in tanti dai social arrivano fiumi di dediche per il gioielliere.
“La tua morte mi ha colto di sorpresa, lasciandomi senza parole. Non riesco a trovare conforto, ma so che il tuo ricordo vivrà per sempre in me e in tutti coloro che ti hanno voluto bene. Riposa in pace amico mio.
Ciao Enzo”
“La nostra Melito piange la scomparsa di Vincenzo Esposito, storico punto di riferimento per intere generazioni con la sua gioielleria.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Salutami papà… ciao Enzo ❤️
Ti voglio ricordare così.
Perché il nostro non era un semplice rapporto INFERMIERE – PAZIENTE, ma qualcosa in più.
Sin dall’inizio è stato subito “amore a prima vista, a scatola chiusa, come accade per i veri uomini e le vere persone, basati su valori di rispetto, lealtà e sani principi.”
Condividevamo la stessa passione, quella della maglia azzurra, che ci ha uniti ancora di più.
Non doveva andare così, non lo meritavi.
Le persone come te non lo meritano.
Mi mancheranno quelle chiamate e videochiamate improvvise, caratterizzate dal tono unico che avevi nei miei confronti.
Oggi non ho perso un paziente ma ho perso molto di più.
RIPOSA IN PACE AMICO MIO MI MANCHERAI.🙏🏻
Sostienimi e proteggimi sempre da lassù.
“Il tuo Infermiere Carmniell”

