PUBBLICITÀ
HomeCronacaDopo Alex a Napoli e Caserta parte la catena di solidarietà per...

Dopo Alex a Napoli e Caserta parte la catena di solidarietà per la piccola Laura: si cerca midollo compatibile

PUBBLICITÀ

E’ partita una vera e propria catena di solidarietà per Laura, la bimba di 9 della provincia di Caserta malata di leucemia. Laura vive in Olanda con mamma Daniela e papà Giacinto.

La bimba lotta contro questo terribile male da quando era piccolissima. La leucemia le ha lasciato scampo solo per poco tempo, qualche giorno fa la terribile notizia, come si legge sul sito de Il Mattino: A Laura è stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta.

PUBBLICITÀ

La bimba se non riceverà un trapianto di midollo entro la fine del mese di aprile perderà la speranzad i tornare a vivere come una bimba della sua età. Il midollo dei genitori è incompatibile, anche quello del fratellino minore non può essere utile.

Disperato l’appello dei genitori che chiedono l’aiuto di tutti.

La prima raccolta di campioni verrà effettuata a Sessa Aurunca, paese di origine della famiglia, nella giornata di sabato. Altri punti di raccolta dei campioni verranno aperti a Napoli e in tutta la Campania, se ne occupa l’Admo (contattabile al numero 3275356721), l’associazione donatori di midollo osseo che già in occasione dell’appello per il piccolo Alex mise in movimento tutte le sue strutture.

Le date per la raccolta di campioni: 6 aprile Sessa Aurunca, 7 aprile Cellole, 13 e 14 aprile Napoli piazza Dante, 21 aprile Cicciano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ