PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Mugnano, è morto l'attore Mimmo Cacciapuoti

Dramma a Mugnano, è morto l’attore Mimmo Cacciapuoti

PUBBLICITÀ

Stamattina la notizia della morte di Mimmo Cacciapuoti, 55enne, ha sconvolto la città di Mugnano. L’attore teatrale si era recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico che sembrava aver avuto esito positivo, invece le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore. Si terranno oggi i funerali del fondatore della Compagnia Mario Scarpetta al Santuario del Sacro Cuore di Gesù.

“La nostra comunità teatrale è sconvolta da un evento inaspettato, la perdita del caro Mimmo Cacciapuoti, mentore della Compagnia Mario Scarpetta. Attoniti ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici, a quanti hanno goduto della sua presenza. Il Comitato Provinciale Fita Napoli esprime profondo cordoglio. Ciao Mimmo!”, scrive la Federazione Italiana Teatro Amatori.

PUBBLICITÀ

“Mugnano libera piange la morte dell’amico Mimmo Cacciapuoti, si unisce al dolore della famiglia, ricordandone l’umanità e la gioia. Vivremo una giornata senza postare nulla, perché vogliamo ricordarne ed onorarne la memoria col silenzio. Ti vogliamo bene” si legge sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ