12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Droga volante dall’auto, poi lo schianto dopo il folle inseguimento da piazza Garibaldi all’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi hanno notato una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha lanciato una bustina dal finestrino.

I poliziotti hanno recuperato il sacchetto in cui hanno rinvenuto 8 involucri contenenti 1,6 grammi circa di cocaina e hanno intimato l’alt al condecente che si è dato alla fuga verso via Nuova Marina innescando un lungo inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale.

PUBBLICITÀ

La fuga è proseguita lungo la SS.162 Dir dove il fuggitivo ha imboccato l’uscita Ponticelli/Barra ma, giunto in viale Carlo Miranda, ha impattato contro un marciapiede e, grazie ad una pattuglia del Commissariato Vasto-Arenaccia giunta in supporto, è stato definitivamente bloccato e trovato in possesso di tre bustine con 3,2 grammi circa di marijuana e 70 euro.

Pasquale Ventimiglia, 19enne napoletano, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio; inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per velocità non commisurata.

San Giorgio a Cremano: arrestato uno spacciatore.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Margherita di Savoia a San Giorgio a Cremano una persona che, nei pressi della porta d’ingresso di un’abitazione, ha consegnato una banconota ad un uomo ricevendo in cambio  qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un pezzo di hashish di circa 1,7 grammi e 560euro; inoltre, hanno controllato l’appartamento dove hanno rinvenuto altri due pezzi della stessa sostanza per 33 grammi circa, due buste contenenti 175 grammi circa di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga.

Infine gli operatori, poco distante, hanno rintracciato l’acquirente trovandolo in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana.

D.Z., 19enne di San Giorgio a Cremano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria