PUBBLICITÀ
HomeSportDue parrucchieri di Giugliano nel backstage del calendario del Napoli, il look...

Due parrucchieri di Giugliano nel backstage del calendario del Napoli, il look curato da ‘Le Figarò’ e ‘Hair Design’

PUBBLICITÀ

Anche quest’anno i due parrucchieri del Napoli hanno partecipato alla backstage del calendario ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli, in allegato da sabato scorso con il Corriere dello Sport. I due  parrucchieri giuglianesi, in totale riservatezza, hanno curato le acconciature e il look di tutti i  calciatori  presenti nelle immagini del calendario. Si tratta del giovanissimo e talentuoso Gianfranco Abbate, proprietario del marchio “Le Figarò” negozio situato a Giugliano al Corso Campano 518, ed il già noto Michele D’Alterio, parrucchiere ormai conosciuto da più generazioni grazie al negozio situato a via Aniello Palumbo 134 “HAIR design”.

Non è la prima volta che i loro nomi appaiono nei più importanti back stage d’Italia. Vantano infatti partecipazioni ai festival di Sanremo e Castrocaro, alla fiera  “AESTETICA” che si tiene ogni anno alla mostra d’Oltremare e a svariati programmi televisivi Rai. Entrambi fanno parte di una nota azienda di moda “ DiffitaliaGroup “, leader in Italia del settore Parrucchieri, azienda che tiene molto stretti a sé i più preparati barbieri e parrucchieri d’Italia, dando loro la possibilità di partecipare ad eventi importantissimi.

PUBBLICITÀ

Soddisfatti i calciatori del Napoli del lavoro svolto da Abbate e D’Alterio, i quali hanno lavorato nel dettaglio per garantire un look curato. “Non abbiamo voglia di fermarci, speriamo di calcare ancora palcoscenici importanti. E’ un onore collaborare anche quest’anno con il calcio Napoli”, dichiarano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ