Home Politica Elezioni regionali in Campania, sarà di nuovo sfida tra Stefano Caldoro e...

Elezioni regionali in Campania, sarà di nuovo sfida tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca

PUBBLICITÀ

‘- Stefano Caldoro sarà il candidato di Forza Italia per la Presidenza della Regione Campania. Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea con i suoi gruppi parlamentari.
“Caldoro tu sei il prossimo candidato in Campania, sono già d’accordo con Salvini e Meloni”, ha sottolineato Berlusconi. Sarà dunque di nuovo sfida con Vincenzo De Luca, Governatore uscente.

PUBBLICITÀ

Regionali in Campania: gli schieramenti iniziano a prendere forma. Come è noto nella prossima primavera gli elettori saranno chiamati a votare il futuro governatore della Regione e all indomani della “nomina” di Caldoro come rappresentante di Forza Italia, il primo cittadino di Benevento Clemente Mastella affida a Facebook la replica. “Pronto a scendere in campo con una mia lista”. Ecco il post :

Nonostante la designazione di Berlusconi per Caldoro, continuo a sostenere le primarie come strumento necessario per la scelta o la convalida di una indicazione . Non discuto mai le persone ma il metodo che non condivido . In Campania non sarà semplice vincere . Per quanto
Mi riguarda presenterò una mia lista . Non essendo partecipe di nulla mi
Pare la sola condizione per essere nel gioco . Un gioco che è cambiato radicalmente e pochi se ne rendono conto

PUBBLICITÀ
Exit mobile version