Elezioni regionali in Campania, sarà di nuovo sfida tra Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca

– Stefano Caldoro sarà il candidato di Forza Italia per la Presidenza della Regione Campania. Lo ha detto Silvio Berlusconi, nel corso dell’assemblea con i suoi gruppi parlamentari.
“Caldoro tu sei il prossimo candidato in Campania, sono già d’accordo con Salvini e Meloni”, ha sottolineato Berlusconi. Sarà dunque di nuovo sfida con Vincenzo De Luca, Governatore uscente.

Regionali in Campania: gli schieramenti iniziano a prendere forma. Come è noto nella prossima primavera gli elettori saranno chiamati a votare il futuro governatore della Regione e all indomani della “nomina” di Caldoro come rappresentante di Forza Italia, il primo cittadino di Benevento Clemente Mastella affida a Facebook la replica. “Pronto a scendere in campo con una mia lista”. Ecco il post :

Nonostante la designazione di Berlusconi per Caldoro, continuo a sostenere le primarie come strumento necessario per la scelta o la convalida di una indicazione . Non discuto mai le persone ma il metodo che non condivido . In Campania non sarà semplice vincere . Per quanto
Mi riguarda presenterò una mia lista . Non essendo partecipe di nulla mi
Pare la sola condizione per essere nel gioco . Un gioco che è cambiato radicalmente e pochi se ne rendono conto

Redazione Internapoli

Articoli Recenti

Filippo ha smesso di lottare, il superman di Marcellina ucciso da un tumore al cervello

Filippo Sangineto non c'è più. Il 34enne di Marcellina, frazione di Santa Maria del Cedro, se n'è andato dopo aver lottato dall'autunno di…

% giorni fa

Festa a Secondigliano per Sabrina, la splendida notizia per la ragazza investita: «È fuori pericolo»

Sabrina sta meglio. La ragazza investita due giorni fa è in miglioramento. A dichiararlo il personale medico dell’ospedale Cardarelli e…

% giorni fa

Auto si schianta contro un muro, bilancio tragico: morte sorelle di 15 e 20 anni ed il fidanzato

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto a Bonavicina, nella bassa veronese. Dalle prime informazioni raccolte dai sanitari…

% giorni fa

Sangue in strada ad Aversa, moto travolge madre e figlia di 7 anni: corsa in ospedale

Spaventoso incidente quello avvenuto nella mattinata di ieri in via Libertà ad Aversa. Una madre di 40 anni ed il…

% giorni fa

Ladro senza cuore all’ospedale di Napoli. Ruba la cassetta delle offerte, 25enne inseguito e bloccato

Un vero e proprio gesto vergognoso quello accaduto nell'ospedale Cto. Un ragazzo di 25 anni è stato infatti denunciato per…

% giorni fa

Blitz dei Nas nel Vesuviano, sequestrati 80 chili di alimenti pericolosi in un panificio

In un panificio di Ercolano, i carabinieri dei Nas hanno effettuato una verifica igienico sanitaria, al termine della quale hanno…

% giorni fa