PUBBLICITÀ
HomeCronacaFrancesco non ce l'ha fatta, il bimbo di 10 anni stroncato dal...

Francesco non ce l’ha fatta, il bimbo di 10 anni stroncato dal Covid

PUBBLICITÀ

Pomezia piange Francesco, un bambino di 10 anni che frequentava la quinta elementare della scuola Don Bosco, deceduto a causa del Covid. Il bimbo era affetto da patologie e non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il virus. A renderlo noto è stata l’amministrazione comunale di Pomezia che in un messaggio si è unita al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa di Francesco. Da quanto si apprende lunedì si svolgeranno i funerali presso la Chiesa di San Benedetto di Pomezia. La notizia ha lasciato senza parole genitori e compagni dell’alunno, rimasti sconvolti per l’accaduto. Il bambino si chiamava Francesco D.

Francesco D., il bimbo  di 10 anni morto a Pomezia nella notte, “stava combattendo contro il Covid-19″. A renderlo noto è stata poco fa l’Amministrazione comunale di Pomezia che in un messaggio si è unito al cordoglio per la prematura scomparsa del piccolo concittadino. «Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa».

PUBBLICITÀ

Il primo cittadino, Adriano Zuccalà, ha dato la triste notizia attraverso la pagina Facebook del comune: “L’Amministrazione comunale di Pomezia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di un piccolo concittadino di dieci anni che stava combattendo contro il Covid-19. Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti. Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa”. I funerali del piccolo stati fissati per lunedì 14 febbraio nella Chiesa di San Benedetto.

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ