Si è spento nelle scorse Francesco Terrano, titolare dello storico bar Santos in piazza Santo Stefano. Franco, come era noto a tutti, è scomparso a causa di una grave malattia. Alle 16,30 nella chiesa Santa Maria delle Grazie, situata praticamente di fronte all’attività commerciale del defunto, si terranno i funerali, dove è prevista la presenza di centinaia di persone.
Franco era, infatti, stimato e voluto bene da tutti, grazie ai suoi modi sempre gentili ed accomodanti. Una vera e propria istituzione per Melito ed in particolar modo per la parte storica della città, che a differenza delle periferie, conserva ancora radici ed identità.
In poco più di 2 anni Melito perde, dunque, i suoi due storici baristi. Prima di Terrano era venuto a mancare Cosimo Verde, titolare dell’omonimo bar, e dirimpettaio di Franco per oltre mezzo secolo.

