PUBBLICITÀ
HomeSportGilmour costretto all'intervento chirurgico, il centrocampista alle prese con la pubalgia

Gilmour costretto all’intervento chirurgico, il centrocampista alle prese con la pubalgia

PUBBLICITÀ

Ora è ufficiale: Billy Gilmour sarà costretto ad operarsi per risolvere il problema di pubalgia che lo affligge da diverse settimane. Il centrocampista scozzese del Napoli sarà operato la prossima settimana, come comunicato dal club azzurro attraverso una nota ufficiale.

Billy Gilmour si opererà lunedì a Londra e sarà assistito dal dott. Gennaro De Luca dello staff medico azzurro”. Dopo l’intervento si conosceranno i tempi di recupero, che quasi sicuramente potrebbero costringere il ritorno in campo dell’azzurro solo nel 2026: la prima ipotesi è di circa un mese e mezzo.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ