PUBBLICITÀ
HomeCronaca nazionaleLacrime per la piccola Giorgia, morta a 6 anni soffocata con una...

Lacrime per la piccola Giorgia, morta a 6 anni soffocata con una cotoletta

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita all’età di sei anni, la piccola Giorgia Arcuri. La bimba, che viveva a Crotone, stava cenando con la famiglia quando un pezzo di cotoletta le avrebbe causato delle difficoltà respiratorie. I genitori l’hanno immediatamente portata in ospedale, dove la piccola è apparsa sin dal primo momento in gravi condizioni.

I medici, nonostante i tanti tentativi, non hanno potuto fare troppo. La bimba è stata trasportata in rianimazione, ma dopo una notte trascorsa nel reparto ha purtroppo perso la vita. Ines Bellesi, sostituto procuratore, sta svolgendo le ricerche del caso per capire le cause che hanno portato al decesso. In ogni caso, sarà l’autopsia a fare maggiore chiarezza sulla tragica vicenda.

PUBBLICITÀ

Tragedia a Crotone, bimba di 6 anni muore soffocata da un boccone di  cotoletta: aperta inchiesta

Il dolore del sindaco di Crotone per la morte della piccola Giorgia

La notizia, intanto, ha sconvolto tutta la comunità. Tantissimi messaggi sono arrivati alla mamma e al papà di Giorgia, specie sui social. Anche il sindaco Vincenzo Voce, non poco dispiaciuto, ha voluto ricordare la bambina.

Questa giornata è stata funestata da una triste notizia. La scomparsa di una bambina, di una nostra piccola concittadina, addolora tutta la comunità che si stringe ed esprime tutto il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia”. È quanto scritto dal sindaco di CrotoneVincenzo Voce, sulla pagina Facebook del Comune.

ReggioTV - News - Crotone. Insediato il sindaco Vincenzo Voce

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ