Auto rubata ad Arzano trovata nella 219 di Melito. A rinvenire la vettura sottratta ad un noto imprenditore di Frattamaggiore sono stati i caschi bianchi melitesi in collaborazione con i colleghi di Arzano. Il caso si è risolto in tempi record. Seguendo le tracce del satellitare dell’auto rubata, gli agenti sono riusciti a individuare la vettura, rinvenuta a poche ore dal furto.
Il veicolo, ritrovato in una zona nei pressi della 219, risultava privo della batteria e con i cavi tranciati, ma sostanzialmente integro. Una volta avvisato il proprietario, la vettura è stata restituita al legittimo possessore, che ha potuto recuperare la vettura.
Non si tratta del primo caso di un ritrovamento a Melito di auto rubate in giro per la provincia e oltre. Periodicamente, infatti, i carabinieri della locale tenenza recuperano vetture risultate rubate ma ‘regolarmente’ parcheggiate in strada. Un fenomeno che richiama ulteriormente ad una maggiore presenza dello Stato e delle forze dell’ordine.
’uomo, però, grazie alla professionalità degli caschi bianchi, in men che non si dica dopo l’attivazione del comando della Polizia Mancipale di Arzano in collaborazione con gli agenti del comando di Melito di Napoli che, seguendo le tracce del satellitare, hanno rinvenuto nel giro di qualche ora la vettura.
Il veicolo, mancante della batteria e con cavi tranciati era parcheggiata nei pressi della 219. Avvisato il possessore e giunto sul posto, la vettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore per la tempestività e la professionalità degli agenti.
“Vivo apprezzamento per gli operatori del comando della Polizia locale di Melito e quelli di Arzano i quali, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto l’auto rubata in tempi record”. Con il sistema di videosorveglianza di Arzano si spera anche di identificare e risalire agli autori del furto.
