D’ora in poi il Napoli ha un tifoso in più in cielo: si tratta di Davide Vigliotti, morto in un grave incidente stradale in Piemonte. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7 quando una Fiat 500 è uscita improvvisamente di strada, forse a seguito di un malore del conducente, finendo nei prati e schiantandosi violentemente contro un albero. La persona a bordo della vettura è deceduta: era un uomo di 46 anni, residente a Buttigliera Alta, e si chiamava Davide Vigliotti.
Sul posto si è inizialmente fermata un’ambulanza di passaggio: viste le condizioni critiche del conducente, sono arrivate sul posto altre due ambulanze con infermieri e medici. Le condizioni dell’uomo sono da subito apparse molto gravi, in quanto era già in arresto cardiocircolatorio. Nonostante i tentativi di rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri, oltre al soccorso stradale.
Nonostante le origini piemontesi Vigliotti era un grande tifoso del Napoli, di cui seguiva spesso la squadra anche allo stadio. “Incredulo e profondamente amareggiato mai più avrei pensato di doverti salutare così.Che brutta notizia stamattina. Quante battaglie a tifare per il nostro Napolie quanto ci siamo divertiti nelle nostre trasferte. Tu, amico e grande collaboratore, l’allegria e lo spiritoso gioioso di piazza Bengasi, eri un punto di riferimento nella famiglia Pecchia. Manchi già, sarà dura accettare la tua assenza. Sempre nei nostri cuori Dado”, è il ricordo di Salvatore.
“Non riesco fratello, scusami..! Ma non riesco a sciverti nulla, perche quello che sento e che provo lo so solo io..!! Io & te quella amicizia vera e sincera.. ti dico solo una cosa, nessuno muore finche vive nel cuore di chi resta.. e tu sarai immortale nel mio cuore..”

