PUBBLICITÀ
HomeCronacaFrontale tra tir sull'Ofantina, camionista estratto dalle lamiere

Frontale tra tir sull’Ofantina, camionista estratto dalle lamiere

PUBBLICITÀ

Scontro frontale tra due camion sulla strada statale 7 Ofantina a Conza. I due tir che viaggiavano in direzione opposta sono entrati in collisione su un tratto pianeggiante. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Uno degli autisti, un 64enne originario di San Valentino Torio è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Lioni.

L’uomo è stato poi portato in ambulanza del 110 in ospedale a Sant’Angelo dei Lombardi. L’autista dell’altro mezzo coinvolto, un 46enne di Eboli non ha subito conseguenze ed è stato visitato sul posto dai sanitari.

PUBBLICITÀ

Pauroso incidente in Irpinia, mamma e figlio finiscono nel burrone

Grave incidente stradale nell’Avellinese ha coinvolto una giovane madre e il figlio 13enne. Alla guida della sua auto, la donna era diretta a Frigento, comune di residenza, quando per cause in corso di accertamento è finita nella scarpata sottostante. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri, hanno liberato entrambi dalle lamiere. A bordo di un’ambulanza del 118 i feriti sono stati trasportati in ospedale ad Ariano Irpino. Le loro condizioni non sarebbero gravi.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ