domenica, Luglio 20, 2025
HomeSportMomenti di paura per Lozano, l'esterno perde i sensi in campo dopo...

Momenti di paura per Lozano, l’esterno perde i sensi in campo dopo un brutto colpo alla testa

Momenti di paura quelli vissuti nel corso del match tra Messico-Trinidad e Tobago, primo incontro della fase a gironi della Concacaf Gold Cup. Protagonista, purtroppo non per un gol, è Hirving Lozano. Dopo 10 minuti di gioco, l’esterno si inserisce in area di rigore, viene spinto e, cadendo, sbatte violentemente la testa sul ginocchio del portiere Phillip. L’impatto è stato così pesante da far perdere i sensi all’attaccante del Napoli. Per alcuni minuti, infatti, resta immobile a terra.

Le condizioni di Lozano

L’arbitro, inizialmente, non ha fermato la partita ed ha ammonito un giocatore del Messico corso a protestare per aver fatto continuare il gioco. Non appena si è ripreso, il Chucky è stato trasferito in ospedale, in barella e con un collare, dove sono ancora in corso le cure. Le sue condizioni sono stabili e, per fortuna, non emergono ulteriori complicazioni.

 

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.