16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore per Carlo Positiglione: “Il rammarico è non essere riuscito a vedere i tuoi figli”

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Giugliano per la morte di Carlo Postiglione il 43enne è rimasto vittima nel fine settimana di un tragico schianto a Varcaturo. Lui era di Licola. L’incidente fatale è avvenuto di notte. Carlo era a bordo do una Fiat Punto insieme ad un’altra persona quando, per cause ancora da accertare, la vettura è finita fuori strada dopo essersi ribaltata più volte.

L’auto, dopo l’impatto, è andata completamente distrutta ed il 40enne ha perso la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due dall’abitacolo. Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo.

PUBBLICITÀ

La salma del 43enne è stata sequestrata dal pm di turno che ha disposto l’autopsia. Tanti i messaggi per Carlo sui social:

“Il mio rammarico più grande è stato non riuscire a vederti con i tuoi figli…per ringraziarmi dell’aiuto mi dicesti che appena li avresti avuti me li avresti portati….spero che a loro almeno venga detto quanto li hai amati…..buon viaggio

 La tua grande battaglia per rivedere i tuoi figli non si è mai avverata ma forse solo ora sono stra sicura che veglierai su di loro e non li lascerei mai un attimo. Sicuramente ti verranno etichettati tanti errori,ma chi nella vita non ne ha fatti! Di te resterà il ricordo delle tante risate e giornate trascorse insieme ,il tuo essere solare,l.arrivo di mia figlia Lucia e tua figlia Chiara dove eravamo sempre insieme. Poi l’arrivo della tua seconda figlia dove venivano sempre qui a casa mia a giocare con mia figlia . E i tanti messaggi che mi inviava Chiara quando poi siete andati a San Benedetto. Quanti ricordi mamma mia. Resterai sempre nel cuore”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trova un borsello con 12mila euro e lo restituisce al proprietario: “Ho avuto un attimo di esitazione ma era giusto così”

Nello scenario di Chiarano, la vicenda di Riccardo Bravi, 44enne titolare della locale cartolibreria, ha destato l'ammirazione di molti....

Nella stessa categoria