PUBBLICITÀ
HomeCronacaLido Mappatella, scoperto deposito abusivo all’interno della villa comunale

Lido Mappatella, scoperto deposito abusivo all’interno della villa comunale

PUBBLICITÀ

Durante un nuovo sopralluogo effettuato all’interno della Villa Comunale, il deputato dell’Alleanza Verdi–Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Municipalità 1 Lorenzo Pascucci hanno documentato l’ennesimo episodio legato all’attività abusiva che insiste sul Lido Mappatella, con particolare riferimento al materiale utilizzato per occupare illegalmente la spiaggia.

All’interno di uno degli immobili presenti nel parco storico, come mostrano le foto allegate alla segnalazione inviata alla Guardia di Finanza, sono stati ritrovati ombrelloni, sedie e tavolini da mare. A poca distanza anche oggetti che sono stati rubati a tanti malcapitati sul lido. Secondo quanto raccolto sul posto, si tratterebbe di attrezzature utilizzate dal noto soggetto già più volte segnalato — identificato come “Michele” — per lo svolgimento di attività illecite sulla spiaggia pubblica, con il supporto di un collaboratore.

PUBBLICITÀ

Secondo le testimonianze raccolte dagli operai presenti nella Villa Comunale, i soggetti in questione scavalcano all’alba e al tramonto per trasportare il materiale, che durante il giorno viene poi utilizzato per offrire servizi balneari non autorizzati. Alla vista del consigliere Pascucci, i due individui si sono immediatamente allontanati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ