Da Sant'Antimo ai Soliti Ignoti, 'Luca il sole di notte' dopo l'Italia conquista anche la Rai [Video]
Da Sant'Antimo ai Soliti Ignoti, 'Luca il sole di notte' dopo l'Italia conquista anche la Rai [Video]

È diventato il tormentone prima della Nazionale italiana e poi dell’estate quello di Luca Il Sole di Notte. Stiamo parlando, ovviamente, del brano ‘Ma quale dieta?‘, che ha accompagnato tutti i tifosi azzurri nelle notti magiche dell’Europeo e poi per il proseguo della stagione. Ieri, l’autore della canzone, ha partecipato al programma di Amadeus ‘I soliti ignoti’ su Rai 1, con la partecipazione in studio anche di Gigi e Ross, due ex volti di Made in Sud.

Luca il Sole di Notte a ‘I soliti ignoti’: ad indovinare sono stati Gigi e Ross

‘Luca il Sole di Notte’ era l’ospite sconosciuto di cui i concorrenti dovevano indovinarne l’identità. In questo caso, Gigi e Ross. La sfida è stata molto più che semplice quando alla coppia è stato posto l’indizio: «Ha fatto ballare la nazionale di calcio». A quel punto, i due hanno subito la risposta pronta: “Ci fa proprio pensare a qualcuno che ha cantato un tormentone”. 

Gigi e Ross hanno indovinato subito. “Lui ha proprio l’atteggiamento di chi ha tipo inventato un tormentone che qualcuno ha cantato”. Un sì del pubblico ha inneggiato ancor di più i due concorrenti. Il valore dei seimila euro, sull’identità del giovane di Sant’Antimo, ha poi parlato per sé.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.