PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto ad Afragola per la morte di Luisa, addio all'amata maestra

Lutto ad Afragola per la morte di Luisa, addio all’amata maestra

PUBBLICITÀ

Lutto ad Afragola per la prematura scomparsa di Luisa Di Maso. L’amata professoressa aveva 53 anni. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dalla stessa scuola presso la quale prestava servizio, la Marconi di Afragola.

Lutto ad Afragola per la morte di Luisa Di Maso, addio all’amata professoressa

“Oggi ci ha lasciato una nostra carissima docente, è volata in cielo la nostra Luisa Di Maso, la dolcezza fatta persona, sempre sorridente e materna con i suoi adorati bambini. Ci mancherà tanto, era una brava persona, sempre accogliente con grandi e piccini. Il sorriso che l’ha sempre contraddistinto la accompagni nell’ultimo viaggio, gli angeli la accolgano nella gloria eterna. Ciao Maestra Luisa, sarai sempre nei nostri cuori“, questo il messaggio dell’istituto presso cui la docente prestava servizio.

PUBBLICITÀ

I funerali si sono tenuti questa mattina alle 10:30 nella Basilica di Sant’Antonio ad Afragola.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ