PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeSecondigliano piange la morte di Manuela, la giovane promessa della pallavolo aveva...

Secondigliano piange la morte di Manuela, la giovane promessa della pallavolo aveva solo 16 anni

PUBBLICITÀ

Un’intera comunità in lutto a Secondigliano. E’ morta a soli 16 anni la giovane atleta Manuela Godpower.

Manuela muore a soli 16 anni a Secondigliano, era una giovane promessa della pallavolo

La triste notizia è stata divulgata dall’ASD Ares, la squadra di pallavolo alla quale Manuela apparteneva, con un messaggio colmo di dolore:

 

“Abbiamo perso un pezzo di cuore. Comunichiamo la scomparsa prematura della nostra giovane atleta, Manuela Godpower, che ci ha lasciati a soli 16 anni nelle prime ore di questa mattina. Tutta l’Ares si stringe in un forte abbraccio ed esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari”.

PUBBLICITÀ

Manuela Godpower  non era solo una giovane promessa della pallavolo locale, ma anche una persona amata e rispettata dalla sua comunità. La sua prematura dipartita ha devastato tutti, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva e la stimava.

L’ASD Ares, ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di una giovane che aveva davanti a sé un futuro promettente sia nello sport che nella vita attraverso un messaggio: “Fa buon viaggio, piccola Manu. Ci hai lasciato un vuoto incolmabile, ma resterai per sempre nei nostri cuori”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ