PUBBLICITÀ
HomeCronacaMinimarket dell'orrore a Napoli: merendine e succhi di frutta scaduti ai bimbi

Minimarket dell’orrore a Napoli: merendine e succhi di frutta scaduti ai bimbi

PUBBLICITÀ

Gli agenti dell’Unità Operativa San Lorenzo hanno eseguito una serie di controlli sul territorio di loor competenza (San Lorenzo Vicaria Poggioreale e Zona Industriale)
All’interno del Centro Direzionale hanno provveduto al sequestro di una struttura fissa delle dimensioni di 30 mq, ancorata ad una pedana e chiusa su tutti e quattro i lati fatta realizzare senza alcun titolo abilitativo da un ristoratore sul suolo pubblico antistante la propria attività, dotata di impianto elettrico e di illuminazione ed allestita con tavole sedie. Il titolare dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

In piazza Principe Umberto hanno accertato che  che il titolare di un minimarket poneva in vendita più di 50 articoli alimentari scaduti, tra cui merendine, succhi di frutta, tutti destinati al consumo da parte di bambini. Pertanto, hanno provveduto al sequestro della merce scaduta.

PUBBLICITÀ

In vico Tutti i Santi hanno accertato che senza alcun titolo abilitativo il conduttore di un locale ad uso commerciale lo aveva trasformato in abitazione, anche in questo caso l’immobile è stato sequestrato dagli uomini della Polizia Locale e l’autore delle opere edili abusive deferito all’Autorità Giudiziaria

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ