PUBBLICITÀ
HomeSocial & TendenzeAl piccolo influencer non piace la pizza con ananas di Gino Sorbillo:...

Al piccolo influencer non piace la pizza con ananas di Gino Sorbillo: il gesto diventa virale

PUBBLICITÀ

E’ stato riprodotto da quasi un milione di persone il video in cui il piccolo Francesco lancia la pizza con l’ananas sul volto di suo zio Alessio, reo di avergli fatto assaggiare la specialità di Gino Sorbillo.

Francesco, noto sui social come mionipotefrancesco, è tra i baby influencer più noti  potendo contare su Instagram su poco meno di 700mila follower. I suoi canali social sono curati da Alessio Iannone (suo zio) che riprende il nipote nella suo quotidianeità e nella sua naturalezza. Proprio la spontaneità è la caratteristica che più amano i suoi seguaci che hanno riempito di commenti l’ormai famoso video della pizza. La stragrande maggioranza dei follower si sono schierati con Francesco, attaccando duramente il concetto di pizza con l’ananas e preferendo la tradizioni, alcuni, invece non hanno gradito il gesto del piccolo e quello che sembra essere uno spreco di cibo. Ma cosa è successo?

PUBBLICITÀ

Il video inizia con Alessio che entra in casa con l’intento di fare una sorpresa al nipotino, da sempre goloso di pizza. Alla vista dell’ananas però Francesco appare interdetto ed è da subito critico: il bambino probabilmente si aspettava di ritrovare sulla pizza pomodoro e mozzarella e non quella che per lui è semplicemente frutta.

Nonostante ciò, Alessio riesce a convincerlo ad assaggiare la pizza, che il piccolo però immediatamente ricaccia fuori per poi strapparne una fetta dalle mani dello zio, lanciargliela in faccia e ripetendo a più riprese “che schifo, che schifo”, per poi chiedere chi l’abbia inventata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio iannone (@mionipotefrancesco)

Un gesto che non è passato inosservato e che ha evidenziato l’ormai nota divisione tra il partito dei tradizionalisti della pizza e quello degli innovatori, come Gino Sorbillo, che della pizza all’ananas è in Italia il principale sponsor tra i pizzaioli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ