20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Stefania Lay si è sposata, il “sì” della cantante neomelodica nella Basilica di Capodimonte

PUBBLICITÀ

Stefania Lay e il compagno Luca Di Stazio si sono sposati. Le nozze si sono tenute nella Basilica di Capodimonte. “E finalmente siamo marito e moglie” scrive l’artista di Marano sui social, che in poche ore ha già ricevuto centinaia di auguri da parte dei fan.

Ieri sera, il neo sposo ha organizzato una serenata alla quale hanno partecipato artisti e amici come Rico Femiano e Gianni Fiorellino. Il tutto è stato postato nelle storie Instagram di Stefania Lay. Tra i tanti auguri, anche quelli di Nancy Coppola: “E niente amica mia ti pensavo e volevo lasciarti un mio pensiero. Probabilmente stanotte non dormirai perché sarai emozionata e ansiosa. Domani finalmente coronerai il tuo sogno e sarai meravigliosa, già lo so. Godo della tua felicità perché lo meriti. Sei una donna che ha sofferto tanto in passato e ne hai superate tante e con Luca hai trovato tutto ciò che meritavi. Ora non ti manca niente. Goditi la tua famiglia, il tuo successo e tutto ciò che ti appartiene. Domani sarò lì con voi ad ammirarvi e a sostenervi come ho sempre fatto nei tuoi riguardi da fan sin da piccola. Ti voglio bene e cerca di riposare che domani ci servi carica. Notte sposina”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria