PUBBLICITÀ
HomeVarieMugnano, petizione contro l'incrocio killer. Ieri grave incidente tra Qualiano e Villaricca

Mugnano, petizione contro l’incrocio killer. Ieri grave incidente tra Qualiano e Villaricca

PUBBLICITÀ

Raccolta di firme presentata da Potere al Popolo per la sicurezza stradale.  Le moltissime firme che le attiviste e gli attivisti di Potere al Popolo, hanno raccolto in queste settimane, insieme alle richieste di tutte e tutti quei cittadini che si sono adoperati per questa rivendicazione, sono state consegnate ieri all’assessore Vincenzo Massarelli.

“Bisognava fare in fretta perché entro il 20 aprile il consiglio comunale si riunirà per l’approvazione del bilancio. 
In queste settimane una serie di riunioni avrà come obiettivo quello di programmare cosa e per cosa spendere i soldi presenti nelle casse comunali. Per l’assessore pare che il miglioramento della viabilità sia una delle priorità di questa amministrazione. Quindi la progettazione di detrattori di velocità nell’incrocio tra Via Papa e Via Crispi, insieme ad altri interventi, verranno inseriti tra i provvedimenti da prendere una volta approvato il bilancio.
Continueremo a vigilare sull’inserimento di queste ed altre istanze proposte dalle cittadine e dai cittadini che vivono questo territorio nella prossima programmazione.
Il prossimo appuntamento appena dopo l’approvazione del bilancio”. 
Ieri un altro grave incidente è avvenuto al corso Italia, tra Villaricca e Qualiano. A seguito dello schianto, la cui dinamica è ancora da accertare, la vettura, una Toyota, si è ribaltata. Sul posto anche i vigili del fuoco.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ