13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, in 10 contro due: titolari di una pescheria aggrediti dal branco

PUBBLICITÀ

Sono quasi le 6 e i Carabinieri del Nucleo radiomobile intervengono in via Salvator Rosa nel quartiere Stella.

Un uomo di 61 anni ed i suoi due figli di 30 e 38 anni stavano aprendo la loro pescheria “Il figlio del mare” quando alcuni ragazzi a bordo di un’utilitaria li hanno infastiditi e presi in giro. I figli del negoziante sarebbero intervenuti in difesa del padre e messo in fuga gli occupanti dell’auto. Sempre secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora tutta da verificare però, pare che poco dopo siano arrivati almeno 4 scooter con a bordo una decina di persone. Dalle parole alla rissa è un attimo e ad avere la peggio il 61enne che veniva trasportato dal 118 in codice giallo all’ospedale Cardarelli per una ferita alla mano. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia Stella che sentiranno gli interessati per comprendere meglio la vicenda.

PUBBLICITÀ

Gli ultimi controlli

Come anticipato in premessa la notte è stata movimentata e i Carabinieri della Compagnia Centro sono stati impegnati nella zona universitaria. Durante le operazioni i militari hanno denunciato a piede libero per porto di armi o oggetti atti ad offendere un 23enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è stato fermato in Piazza del Gesù e perquisito. Nella sua borsa un tagliacarte di 15 centimetri e 1 coltello lungo 9 centimetri.

Denunciato anche un 16enne lucano che aveva pensato bene di realizzare un graffito. I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre realizzava la sua “opera d’arte” su una parete dell’Università Orientale. Il 16enne si era arrampicato sull’inferriata di una finestra dell’Ateneo ed è stato fermato non prima di opporre resistenza e fornire generalità false. Risponderà all’autorità giudiziaria di imbrattamento di edifici di interesse storico, resistenza a pubblico ufficiale e false generalità. 15 le bombolette spray sequestrate.

Tre gli assuntori di droga segnalati alla prefettura e 2 gli scooter sequestrati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria