PUBBLICITÀ
HomeSport"Napoli siamo noi, uniti per vincere!", pace fatta tra ADL e i...

“Napoli siamo noi, uniti per vincere!”, pace fatta tra ADL e i tifosi dopo l’incontro con i gruppi organizzati

PUBBLICITÀ

Pace fatta, finalmente, tra ADL e gli ultras del Napoli. Attraverso un tweet in cui si legge “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere! #ADL”, sono state definitivamente sanate le controversie delle scorse settimane. Il presidente, a pochi istanti dal fischio di inizio del match tra Napoli e Verona, ha incontrato una delegazione di ultras: al Maradona, quindi, si tornerà a cantare e a sostenere la squadra in vista della volata finale verso il tricolore.

Pace fatta tra ADL e gli ultras, contro il Milan prevista una coreografia sugli spalti

Dopo la tempesta arriva quindi, e finalmente, la calma. Come reso noto da Areanapoli, in occasione della gara contro il Milan di martedì è prevista anche una grandiosa coreografia per sostenere la squadra azzurra nel compiere l’impresa di ribaltare il risultato dell’andata. Anche in vista della festa Scudetto il sostegno degli ultras sarà fondamentale per rendere indimenticabile la celebrazione dello Scudetto.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ