PUBBLICITÀ
HomeCronacaI ladri non si fermano a Natale, 37enne ruba 4mila euro di...

I ladri non si fermano a Natale, 37enne ruba 4mila euro di giubbotti a Nola e tenta la fuga

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Nola sono intervenuti in un negozio di abbigliamento in via Sarnella a Nola. Giunti sul posto, i poliziotti hanno ascoltato il titolare. Quest’ultimo ha raccontato che un uomo, dopo aver prelevato 10 giubbotti del valore complessivo di 4500 euro, ha minacciato la commessa. Il malvivente, armato di coltello, si è poi dato alla fuga a bordo di un’auto.

Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza cittadina e dell’esercizio commerciale, hanno individuato e rintracciato il rapinatore nella sua abitazione a San Vitaliano. Lì hanno trovato la vettura utilizzata e alcuni indumenti indossati durante la rapina .

PUBBLICITÀ

Giuseppe Stellini, 37enne di San Vitaliano con precedenti di polizia, è finito in manette per rapina aggravata.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ