Ancora una tragedia sul lavoro in provincia di Napoli. Un uomo di 63 anni, Nicola De Fenza originario di Pozzuoli, è deceduto nell’ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere precipitato dal tetto di un capannone, dove erano in corso lavori, a Mugnano in via Pietro Nenni.
Secondo le prime informazioni l’operaio era intento a lavorare ad un lucernario quando è precipitato dall’altezza di circa 7 metri. La Polizia di Stato è intervenuta dopo una richiesta dei sanitari dell’ospedale di Napoli.
La procura di Napoli nord ha disposto il sequestro della salma in vista dell’esame autoptico. Secondo le prime ricostruzioni, il cantiere era utilizzato da una ditta riconducibile alla vittima, in una proprietà della famiglia di un noto cantante napoletano, particolare che ha suscitato ulteriore attenzione nelle indagini condotte dagli agenti del commissariato di Giugliano.
Le autorità stanno lavorando per accertare le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali responsabilità legate alle condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro.


