PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpiraglio di luce in casa Napoli, Osimhen negativo al Covid: l'attaccante può...

Spiraglio di luce in casa Napoli, Osimhen negativo al Covid: l’attaccante può tornare in Italia

PUBBLICITÀ

Dopo una serie di notizie negative, finalmente in casa Napoli più di qualcuno può tornare a sorridere. Victor Osimhen è risultato negativo al Covid e, inoltre, rientrerà dalla Nigeria in Italia nelle prossime ore. Ad annunciarlo è proprio il club partenopeo. Al rientro dell’attaccante, inoltre, saranno comunque valutate le sue condizioni a seguito del grave infortunio rimediato a novembre contro l’Inter. Solo dopo la visita di rito si capiranno le tempistiche del rientro nel gruppo squadra.

Situazione Covid in casa Napoli, Osimhen torna ma Zielinksi è positivo

Piotr Zielinski è affetto dal Covid. È quanto è emerso ieri dai tamponi che il Napoli ha fatto a tutti i suoi giocatori. Zielinski era già nella lista in quarantena dell’Asl Napoli 2 Nord perché era stato in contatto con persone ammalate e non aveva ancora il super green pass, ma ha giocato a Torino con la Juve giovedì scorso e si è allenato con i compagni a Castel Volturno. Zielinski, comunica il Napoli, è ora in isolamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ