I Quartieri Spagnoli sono a lutto per la perdita di un giovane figlio dei vicoli. Ieri ci ha lasciato Antonio Della Corte, giovane 20enne, per un male improvviso.
“Siamo tutti sconvolti per la tragedia che ha colpito la famiglia della Corte alla quale noi tutti ci stringiamo in cordoglio. Le esequie sono celebrate nella Chiesa di San Liborio alle 16:30”, scrivono sulla pagina Facebook Quartieri Spagnoli.
Tanti i commenti sui social di cordoglio: “Questa vita è troppo ingiusta e cattiva”. “povero ragazzo, povera la famiglia, mi stringo a loro in questa tragedia”. “Condoglianze alla famiglia 😔 che strazio così giovane”. “Che il Signore lo accolga tra le sue braccia, condoglianze alla famiglia”. “Condoglianze alla famiglia ciao Antonio vola nelle braccia di Gesù r i p. “Sentite condoglianze alla famiglia della corte rip Angelo bello”. “Sentite condoglianze a tutta la famiglia,nn ci sono parole davanti ad una perdita di un figlio. Solo tanta tristezza e rabbia x una vita cosi giovane spezzata. Rip. “Non ci sono parole davanti ad una tragedia simile 🙏🏻❤️… vicino alla famiglia e al padre Franco le miei più sentite condoglianze 🙏🏻❤️ che la terra ti sia liev. “vola più in alto che puoi e dai tanta forza alla tua famiglia fratello mi manchi assai


