Home Attualità e Società Festa per Mario Balotelli e Raffaella Fico, la piccola Pia compie gli...

Festa per Mario Balotelli e Raffaella Fico, la piccola Pia compie gli anni: «Sei la mia reginetta, ti amo»

PUBBLICITÀ

Una giornata di festa quella che si vive oggi in casa Balotelli. La piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, oggi compie 7 anni. Su Instagram i genitori non hanno perso l’occasione per dedicarle frasi dolci e mostrare tutto il loro affetto nei confronti della figlia.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE RAFFAELLA FICO E BALOTELLI – «Auguri al mio amore. Sei la mia reginetta, ti amo!», è la frase che sul suo profilo social ha scritto Mario Balotelli, l’attaccante del Brescia. Non manca quello della madre, che ha postato una foto insieme alla piccola sulla sua bacheca: «Tanti auguri, ti amo».

 

La lotta di Raffaella Fico contro il razzismo

Scontro acceso a “Live – Non è la d’Urso” tra Fabrizio Bracconeri e Raffaella Fico sul tema del razzismo nello sport e contro i meridionali.

Durante un match sul razzismo a Live-Non è la d’UrsoRaffaella Fico interviene per parlare della discriminazione razziale subita da sua figlia Pia di sette anni: “Io condanno qualsiasi forma di discriminazione. Per me il razzista non è altro che una persona ignorante”.

Tra gli ospiti in studio, è presente anche Fabrizio Bracconeri (attore de I ragazzi della 3 C e College ) che è stato molto criticato per alcune sue affermazioni, considerate di stampo razzista: “Perché si può insultare la madre di Zaniolo, ma non si può dire nulla a Balotelli. Quando una va allo stadio è così, io ho insultato mille giocatori”. “Ma non lo insulti in quel modo”, risponde l’ex moglie del calciatore. Raffaella Fico ha sostenuto che gli sfottò hanno un senso, ma se a un giocatore si dà della scimmia, allora il piano degli insulti cambia di livello ed è ben più grave. Rimane comunque sul piatto il tema razzismo, che non è in alcun modo giustificabile, anche in forma di sfottò.

Una ex coppia che aveva fatto parlare moltissimo di sé nel recente passato, ora potrebbe riformarsi. Il calciatore e la showgirl si sono fatti fotografare abbracciati. Uno scatto complice finito direttamente sui social. Postato sia sul profilo Instagram della Fico che in quello di Super Mario, ora nella bufera per il litigio avvenuto a Brescia, dove gioca quest’anno con alterne fortune in serie A.

Di recente la showgirl aveva postato sui social frasi di affetto per l’ex Mario Balotelli dopo che quest’ultimo era stato bersaglio di insulti razzisti durante la partita di serie A allo stadio Bentegodi di Verona. I due sono rimasti comunque sempre in contatto e spesso si sono visti per la figlia Pia Balotelli. “L’ho perdonato per amore di mia figlia”, aveva detto in una recente intervista. La foto pubblicata oggi rappresenta il definitivo riavvicinamento fra Raffaella Fico e Balotelli? I fan sui social sono già impazziti, con decine di commenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version