11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatore senza scrupoli a Napoli, pistola in faccia a due 15enni per rubargli i cellulari

PUBBLICITÀ

Paura introno alle 22.30 di ieri sera per due ragazzini di 14 anni lui e 15 lei. I giovani si trovavano in via Arenaccia e stavano tornando a casa quando si sono visti puntare la pistola in faccia da un rapinatore. L’uomo si è fatto consegnare i cellulari e poi e scappato, lasciando lì i ragazzini in preda alla paura. Le giovane vittime hanno sporto denuncia alla polizia, che sta indagando sull’accaduto.

Come riportato da ‘Napoli Fan Page’, i due hanno riportato agli agenti di essere stati bloccato da un’uomo di altezza media, che sarebbe arrivato da solo e a piedi. Aveva il volto coperto per non farsi riconoscere. I ragazzini con la pistola rivolta contro non hanno potuto far altro che acconsentire alle richieste dell’individuo. Poco dopo, scossi ma fortunatamente illesi, i due ragazzini hanno sporto denuncia accompagnati dai genitori.

PUBBLICITÀ

Al momento della rapina, avvenuta quando tutti i negozi e le attività commerciali erano chiuse, non ci sarebbero stati dei testimoni nelle vicinanze.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria