PUBBLICITÀ
HomeSenza categoriaGiugliano e Mugnano pregano per Saverio, il 16enne è gravissimo dopo l'incidente...

Giugliano e Mugnano pregano per Saverio, il 16enne è gravissimo dopo l’incidente a Varcaturo

PUBBLICITÀ

Giugliano e Mugnano si stringono nella preghiera per Saverio, il 16enne che è stato vittima di un incidente a Varcaturo ed è ricoverato all’ospedale san Giuliano. Il ragazzo era insieme ad alcuni amici, quando per motivi ancora da accertare è caduto dalla moto sulla quale viaggiava. A riportare la notizia è Il Mattino [Qui l’articolo].

I fatti sono avvenuti l’altra notte a Varcaturo. Saverio è molto conosciuto a Mugnano, da dove proviene. Sui social, inoltre, sono già tantissimi i messaggi di supporto al 16enne che, in questo momento, si trova in ospedale in gravi condizioni.

PUBBLICITÀ

«Siamo uniti nella preghiera per sostenere Saverio e la sua famiglia in questo terribile momento. Siamo certi che il ragazzo se la caverà», sono le parole di un insegnante del ragazzo.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ