domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaRipresi a fare sesso in spiaggia davanti ai bambini: il video diventa...

Ripresi a fare sesso in spiaggia davanti ai bambini: il video diventa virale

Sono stati sorpresi a fare sesso sul pontile e ripresi con un cellulare dalla spiaggia. Il tutto sotto il sole e davanti a tanti bambini. Un amplesso prolungato – scrive Il Tempo – ripreso dal cellulare di una donna in spiaggia che commenta tra il divertito e l’indignato la performance gambe all’aria: “Mi devi dire se questa è una cosa normale…è giorno e quei due stanno lì a sco***re. Una cosa assurda. Direttamente da Pepito Beach. Questi due mo’ che escono li devo guardare in faccia per un applauso, specialmente a lei che gran tr**a. Guarda là… è allucinante! Guarda! Oddio…come le bestie, come gli animali”. Il video è diventato virale come la raccapricciante abitudine estiva di diverse coppie (italiane e straniere) di far sesso coram populo, dal mare alle piazze fino alla profanazione dei monumenti storici.

Il video ripreso dalla spiaggia

Coppia ripresa mentre fa sesso in strada, il video diventa virale

Sesso in strada a Macerata. Erano avvinghiati alle spalle del Monumento ai caduti e non si sono minimamente preoccupati di poter essere osservati. La scena è st.ata però ripresa con il cellulare da alcuni passanti che hanno messo in rete il video che è diventato ben presto virale.

I fatti risalgono al periodo di Carnevale ed è proprio l’aspetto temporale che ha messo in discussione la veridicità delle immagini.

Beccati a fare sesso in strada, il video amatoriale gira su Whatsapp

Un uomo e una donna sono stati filmati mentre facevano sesso a Forte dei Marmi. Il video è stato diffuso su Whatsapp, dopo essere stato realizzato da alcuni passanti. Gli amanti sono stati immortalati mentre si avvinghiavano sul pontile della località toscana.