domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaSpari nel napoletano, non esiste il clan Lucariello non esiste

Spari nel napoletano, non esiste il clan Lucariello non esiste

Stesa nel centro storico, ennesima sparatoria in strada, 4 colpi di pistola esplosi contro un uomo del clan Rega: è la guerra di camorra che prosegue in un inquietante silenzio. L’agguato è avvenuto nei pressi di via Roma a Brusciano poco prima delle 21, quando le strade del centro erano ancora affollate di gente.

Come riportato da Marigliano.net mancavano pochi minuti poco alle 21, nel cuore del centro storico all’incrocio tra via Semmola, via Padula e via Roma, ancora affollata di gente, giungono due persone, a bordo di un mezzo non meglio identificato che improvvisamente rallenta, uno dei due fa fuoco contro un giovane. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna diretti dal capitano Tommaso Angelone stanno mettendo a ferro e fuoco il territorio nel tentativo di sgominare definitivamente i gruppi criminali e mettere fine alla guerra prima che sia versato sangue innocente, grazie ad una serrata attività investigativa, apprendono della sparatoria e fanno scattare le indagini.

In riferimento al precedente articolo si rettifica che non esiste nessun clan Lucariello, come erroneamente scritto in precedenza, pertanto si rettifica quanto scritto in precedenza.