PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerremoto all'alba sul Vesuvio, registrata una scossa di magnitudo 1.5

Terremoto all’alba sul Vesuvio, registrata una scossa di magnitudo 1.5

PUBBLICITÀ

Scossa all’alba sul Vesuvio. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle 6:04 un evento sismico di magnitudo 1.5 con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8203, 14.4293 ad una profondità di 0 km.

Terremoto all’alba sul Vesuvio, registrata una scossa di magnitudo 1.5

La scossa non è stata avvertita dalla popolazione e non si registrano danni a persone o cose. Secondo gli esperti l’evento rientra nella normale evoluzione sismica del vulcano e non desta alcuna preoccupazione.

PUBBLICITÀ

Mentre la notte è trascorsa tranquilla ai Campi Flegrei dove i due sciami sismici degli ultimi due giorni sono terminati. L’ultima scossa è di ieri pomeriggio alle 14:35. Mentre continuano le verifiche sugli edifici da parte di vigili del fuoco e protezione civile.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ