14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, il dramma di Mattia: incidente mortale mentra va a prendere la fidanzata a scuola

PUBBLICITÀ

Dramma a Napoli, un giovane centauro ha perso la vita dopo che ieri mattina era rimasto vittima di un sinistro a Fuorigrotta. Mattia Borghese  era in sella al suo scooter quando il motociclo sbandando ha fatto perdere il controllo al 20enne facendolo schiantare al suolo.

L’impatto con l’asfalto, avvenuto in via Adriano, è stato tremendo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Questa sera la triste notizia: Mattia non ce l’ha fatta ed ha perso la vita. Nonostante le cure dei sanitari e il ricovero urgente presso l’ospedale Cardarelli, il 20enne è deceduto. Troppo gravi i traumi riportati.

PUBBLICITÀ

Per 24 ore si è sperato che il giovane potesse riprendersi, invece non ce l’ha fatta. Per il suo decesso risulta indagato a piede libero un 51enne, alla guida della Fiat Idea, per omicidio stradale L’impatto martedì mattina. Mattia era in sella al suo scooter. Stava andando a prendere la fidanzata a scuola. Nel sinistro risulta coinvolto un terzo veicolo, un’auto ferma lungo il marciapiedi contro la quale lo scooterone di Mattia si è scontrata.  In lutto i quartieri di Fuorigrotta e Rione Traiano, dove il giovane viveva con la famiglia. I poliziotti municipali, hanno posto sotto sequestro i tre veicoli, le due auto e lo scooter. La salma del ragazzo è stata trasferita nel reparto di Medicina Legale del Policlinico Federico II per sottoporlo all’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria