PUBBLICITÀ
HomeCronacaVa a correre vicino la stazione di Sant'Antimo e trova la compagna...

Va a correre vicino la stazione di Sant’Antimo e trova la compagna con l’amante

PUBBLICITÀ

Aveva deciso di perdere peso da qualche tempo e pian piano aveva avviato anche la pratica sportiva. Andava a correre in villa più o meno allo stesso orario, ma non aveva fatto i conti con il caldo torrido di metà settembre e così aveva deciso di posticipare di un paio d’ore il jogging, cambiando però meta.

Una cosa normale, che, con ogni probabilità, non avrebbe prodotto alcun danno, se avesse manifestato il cambio di programma alla propria compagna.

PUBBLICITÀ

Così quando venerdì 21 settembre si è portato nei pressi della stazione di Sant’Antimo per la consueta corsetta, ha dovuto fare i conti con una realtà che non immaginava minimamente.

Nel parcheggio ha, infatti, scoperto la propria compagna in atteggiamenti equivoci con un collega di lavoro. La donna è rimasta letteralmente sorpresa ed ha provato ad abbozzare una spiegazione, ma è stato tutto inutile.

L’uomo ha perso le staffe ed ha cercato di entrare al contatto con la fidanzata infedele ed il suo amante, ma è stato tenuto a bada dai suoi amici di corsa.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ