Home Cronaca Tumore al cervello, Valentina deve essere operata d’urgenza: gara di solidarietà per...

Tumore al cervello, Valentina deve essere operata d’urgenza: gara di solidarietà per la 19enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

Gara di solidarietà per Valentina Tramonto, 19enne di Giugliano colpita da una gravissima e violenta forma di tumore al cervello. E’ partita la raccolta fondi per le cure in Germania ed essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. In seguito alla biopsia è emersa la terribile diagnosi: un glioblastoma multiforme di grado 4 al cervello. E’ necessaria un’operazione per la rimozione della massa tumorale.

PUBBLICITÀ

La famiglia Tramonto, guidata dalla sorella di Valentina, Elena, si è mobilitata sui social per una raccolta fondi con una pagina Facebook “Uniamoci per Valentina”. Servono 100mila euro per finanziare l’operazione e le conseguenti cure mediche presso una struttura specializzata in Germania per la cura dei tumori. I medici tedeschi le hanno dato una possibilità di sopravvivenza. E’ possibile sostenere la causa di Valentina mediante un versamento su conto corrente bancario nell’Iban che riportiamo di seguito.:”Uniamoci per una raccolta fondi per mia sorella Valentina,19 anni.

Le hanno diagnosticato un Glioblastoma multiforme di grado 4 al cervello.
Questa raccolta ci aiuterà a pagare spese mediche e di viaggi presso strutture necessarie per avere speranza nella sua guarigione.

La donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario, intestato a mio marito”, scrivono su Facebook.

NOME E COGNOME:

GIANLUIGI MASTROIANNI

IBAN:
IT25G0103088600000001255724

BANCA: MONTE DEI PASCHI DI SIENA

CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER VALENTINA

o con la raccolta fondi PayPal tramite questo link:

https://paypal.me/pools/c/8klWHxDfAb

PUBBLICITÀ
Exit mobile version