Mugnano è in lutto per la morte di Valeria Bonfiglio. Il sindaco Luigi Sarnataro ha espresso il lutto in nome della cittadina per la scomparsa della 32enne: “Come Sindaco, insieme a tutta l’amministrazione comunale, mi stringo al dolore della famiglia Bonfiglio, per la perdita della cara Valeria. Vi siamo vicini“.
“Ci ho messo un po’ prima di dedicarti un mio pensiero, perché non ci credo ancora,n on ci crederò mai…Ti conosco da anni sei sempre stata solare ,pazzerella ,dolce una grande piccola donna ai cresciuto tuo figlio con tanta forza e dignità… Ma che cumbinat…. Ciao dolcissima Valeria“, scrive l’amica Lucia.
“Questa brutta notizia mi ha devasta, ho il cuore che piange. Ricorderò per sempre i tanti momenti passati insieme, ricorderò le nostre colazioni, le nostre uscite serali, la nostra vacanza ad Ibiza, ma ricorderò soprattutto le tue parole, ogni minima parola che mi dicevi.
Vale ti penso, ti penso tanto, penso alla ragazza dolce, solare gentile che eri e al tuo cuore immenso. Ti porterò per sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai, mancherai sempre, ogni giorno di più, cosa darei x tornare alla settimana scorsa e stringerti più forte che potevo, non immaginavo che quel abbraccio era l ultimo. Vale amica mia guarda Antonio da lassù il tuo unico vero e grande amore. Mancherai a tutti noi. Ciao Valeriona mia”, così è stata ricordata Giovanna.

