[VIDEO]. Falsi incidenti in provincia di Caserta, perito assicurativo smascherato da Luca Abete

E’ stato un vero e proprio blitz quello fatto da Luca Abete in provincia di Caserta. Il popolare volto di Striscia la Notizia, si è recato nello studio di un perito assicurativo ‘compiacente’. Ovvero, capace di mettere in piedi un falso incidente stradale.

Ad incastrarlo le immagini registrate pochi giorni prima da Striscia che, grazie all’aiuto di una complice, è riuscita a registrare su video il modus operandi dell’uomo. Lo stesso perito, nel corso del servizio, aveva parlato di un falso medico pronto a fornire falsi certificati.

“Cosa pensare di un perito assicurativo che inventa “sinistri maldestri” mai avvenuti per intascare i soldi delle assicurazioni?
Io un pensiero ce ľho… e voi?” ha chiesto Abete ai suoi follower commentando il servizio mandato in onda nella serata di ieri su Canale 5.

Cosa pensare di un perito assicurativo che inventa "sinistri maldestri" mai avvenuti per intascare i soldi delle assicurazioni?Io un pensiero ce ľho… e voi?[Guarda il servizio integrale sul sito di Striscia la notizia —> https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/periti-assicurativi-furbetti_F309939901044C13 ]

Publiée par Luca Abete – official page sur Mardi 12 novembre 2019