Home Cronaca Filobus si scontra con camion dei rifiuti, muore una donna: ll video...

Filobus si scontra con camion dei rifiuti, muore una donna: ll video con le terribili immagini della tragedia

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta ieri in uno scontro tra un filobus dell’Atm e un camion per la raccolta rifiuti dell’Amsa a Milano.  Oltre alla donna erano rimaste ferite nell’incidente altre 11 persone, che però non sono in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

 

 

Clicca qui per guardare altre immagini dello spaventoso incidente

Scontro-camion rifiuti: la ricostruzione dell’incidente

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, sarebbe stato il filobus dell’Atm a non rispettare il.S semaforo rosso e a causare lo scontro con un camion per la raccolta rifiuti dell’Amsa. «Dalla ricostruzione della dinamica.E emerge che il filobus non abbia rispettato la precedenza semaforica».

 

Filobus si scontra con camion dei rifiuti, muore una donna: ll video con le terribili immagini della tragedia

Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta ieri in uno scontro tra un dell’Atm e un camion per la raccolta rifiuti dell’Amsa a Milano.  Oltre alla donna erano rimaste ferite nell’incidente altre 11 persone, che però non sono in pericolo di vita. 

 

Scontro filobus-camion rifiuti: la ricostruzione dell’incidente

Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, sarebbe stato il filobus dell’Atm a non rispettare il.S semaforo rosso e a causare lo scontro con un camion per la raccolta rifiuti dell’Amsa. «Dalla ricostruzione della dinamica.E emerge che il non abbia rispettato la precedenza semaforica».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version