PUBBLICITÀ
HomeCronacaViolento scontro tra una Smart e una Tesla a Fuorigrotta, feriti gravemente...

Violento scontro tra una Smart e una Tesla a Fuorigrotta, feriti gravemente 3 giovani

PUBBLICITÀ

Incidente questa notte attorno alle 3.45 nel quartiere Fuorigrotta. Un’auto elettrica, modello Tesla, proveniente da via Giulio Cesare si è scontrata con una Smart in via Fuorigrotta, finendo sbalzata addirittura per oltre 100 metri all’interno della Galleria Laziale. A seguito del forte impatto tra i due veicoli sono rimasti feriti due dei tre ragazzi a bordo della Tesla, tutti con meno di 30 anni (i passeggeri e non il conducente).

Il più grave, un giovane di 27 anni, è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata. Più rassicuranti le condizioni dell’altro ferito. Conseguenze anche per chi era a bordo della Smart. Il conducente, un ragazzo di 23 anni, è finito anch’egli in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate dopo lo scontro. Un coetaneo se l’è cavata con ferite di minore entità. Le indagini e gli approfondimenti del caso sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli diretta dal comandante Gaetano Amodio. Entrambe le auto hanno riportato grossi danni a seguito del sinistro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ