Home Politica Villaricca accetta la sfida: Fiducia al Centro-Sinistra

Villaricca accetta la sfida: Fiducia al Centro-Sinistra

PUBBLICITÀ

Villaricca – Il centro sinistra si impone sulla coalizione di centro destra per poco più di 150 voti sui circa 14.000 scrutinati. Il Sindaco “in pectore” Raffaele Topo e i suoi sostenitori hanno festeggiato con spumante e champagne tutta la notte per una vittoria “importante”, considerato che i comuni limitrofi, Qualiano e Giugliano sono andati al centro destra. Il neo-sindaco difende l’amministrazione Campanile e assicura che saranno fatti molti passi avanti.
“Le questioni che oggi si pongono sul territorio, i problemi della casa, dei servizi culturali, assistenziali, sociali, scolastici, dei trasporti, dell’occupazione, sono ormai di pertinenza municipale anche se gli strumenti e soprattutto le risorse per rispondere alle esigenze della cittadinanza, sono pochi ed ancora inadeguati.” Questo è il punto che la nuova amministrazione ha focalizzato come obbiettivo principale. “E’ necessario, per questo, sviluppare politiche di raccordo con la Provincia e la Regione al fine di conseguire il necessario apporto di risorge aggiuntive indispensabili per conseguire gli obiettivi necessari a migliorare la qualità della vita nel nostro Comune.” Aggiunge Topo (attualmente ricopre anche la carica di consigliere provinciale).

Avv. Raffaele Topo, nato il 2 marzo 1965 a Villaricca, sposato con Imma è papà di 2 bambine, Alessandra e Simona. Ha conseguito la maturità classica presso il liceo ginnasio A. Genovesi, il diploma di laurea in Giurisprudenza presso l’ Università Federico II di Napoli – il Diploma di Specializzazione Post- Universitaria in Diritto Amministrativo e Scienza dell’Amministrazione. E’ stato dirigente Nazionale e Segretario Provinciale dei Giovani Popolari. Attualmente è Consigliere Provinciale di Napoli e Capogruppo P.P.I al Comune di Villaricca, Componente Coordinatore della Commissione Edilizia Residenziale pubblica del Comune di Napoli, Componente dell’ Assemblea dei Comuni del Consorzio Ente Ambito Napoli-Volturno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version