Home Sport CALCIO A 7: SAN PASQUALE CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE ALLE FINALI NAZIONALI

CALCIO A 7: SAN PASQUALE CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE ALLE FINALI NAZIONALI

PUBBLICITÀ

Dopo la lunga settimana di festeggiamenti per aver conquistato la qualificazione alle finali nazionali di Udine, i ragazzi di Mister Merenda sabato scorso nella splendida cornice del centro sportivo Kennedy hanno giocato l’ultima partita valevole per il campionato del centro sportivo italiano. La gara si è giocata in una vera e propria bolgia, infatti tantissimi sostenitori e appassionati attendevano questo match dal sapore di rivincita. Rivincita che per il S. Biagio nei primi 5 minuti sembra riuscire infatti si porta subito in vantaggio e nel giro di 3 minuti il vantaggio e di 3 reti a zero per la compagine mugnanese. Mister Merenda non ci sta a perdere in questo modo, e cosi con un time-out tempestivo rimescola le carte, inserendo il nuovo acquisto Troise, infatti proprio lui alla prima occasione accorcia le distanze con un pregevole destro nel sette. Quasi allo scadere il folletto Simeone si procura un rigore ben realizzato da capitan Petito chiudendo così, il parziale sul 3-2. Nella ripresa la gara è solo di marca ardorini, infatti Troise pareggia i conti da calcio piazzato, e nel giro di lancette seguente ancora Petito porta in vantaggio San Pasquale.
Con un abbondante quarto d’ora ancora da giocare inizia la girandola di cambi da parte delle due squadre, proprio da questi il S.Biagio trova lo sperato pareggio a 5 minuti dal termine, ma i giovani Ardorini non ci stanno e con un azione corale concludono in porta, ancora con capitan Petito che sigla il 5-4 e fa calare il sipario sulle speranze del S.Biagio.
I voti di Mister Merenda: Migliaccio A. 6 colpevole sui primi 2 goal del Mugnano- Sansone M. 7 è un ottimo vice- Vassallo 7 non smette di migliorare-Cacciapuoti M. 6 un po’ impacciato- Guidotti M. 6.5 bravo ma da meta di quello che ha- Topo A. 7 in una partita importante si riscopre difensore adesso giochi da dio- Merenda A. 7 serve assist che è un piacere- Troise L. 8 i suoi numeri da funambolo lo mettono in risalto- Romano N. 6.5 ancora un po’e diventi intoccabile – Petito P. 8 Condottiero dentro e fuori dal campo- Simeone e Vallefuoco 6.5 di fiducia state diventando rilevanti.

PUBBLICITÀ

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
Exit mobile version