Home Cronaca FASCIA COSTIERA: 4OMILA RESIDENTI SENZA NESSUN SERVIZIO E SPORTELLI BANCARI

FASCIA COSTIERA: 4OMILA RESIDENTI SENZA NESSUN SERVIZIO E SPORTELLI BANCARI

PUBBLICITÀ

Come è possibile che in una zona che conta 40mila abitanti, non esistano sportelli bancari, ma soprattutto come è possibile che chi vive sul territorio rappresentandolo nelle sedi comunali e provinciali, non si accorga di questo disagio e non faccia nulla per rimediare?”.
Così il consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto, riferendosi alla fascia costiera di Giugliano, denuncia l’assenza di sportelli bancari a servizio della cittadinanza.
“In un’area come quella costiera, ad alto potenziale di sviluppo turistico ed imprenditoriale, non esiste un solo istituto di credito a servizio di imprese o cittadini. Personalmente – prosegue – mi farò carico della questione scrivendo alle dirigenze di tutte le società di credito e sensibilizzandole rispetto a tale situazione. Credo che compito della politica, sia riuscire a garantire i servizi minimi al territorio che rappresenta, e quello in questione – aggiunge – è sprovvisto di ogni riferimento in tal senso.
Poi il consigliere conclude – l’appello è si agli istituti bancari, ma anche a chi è vicino ai bisogni dei territori e se ne dice interprete, ma che nei fatti non ha mai sollevato il problema, né provato a studiare o chiedere delle soluzioni”.

PUBBLICITÀ

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
Exit mobile version