Sabato 30 Gennaio alle ore 15 presso il centro sportivo Kennedy di Napoli, andrà di scena per la prima volta un derby calcistico fra Oratori di Villaricca, la partita di campionato organizzato dal Centro Sportivo Italiano del comitato di Napoli arriva nel momento più giusto, perché le due squadre sono in forma e praticamente appaiate al secondo posto in classifica, quindi sarà una partita molto intensa e sicuramente ben interpretata da entrambe.
L a Parrocchia San Pasquale Baylon (già campione regionale nella passata edizione e finalista Nazionale) allenata dal Mister Merenda Vincenzo, dovrà fare purtroppo a meno di due pedine titolari ma sicuramente riuscirà a sopperire alla mancanza, grazie al folto gruppo che gestisce con maniacale dedizione.
La Parrocchia Santa Rita, invece dovrebbe giocare con la formazione titolare visto che in settimana non ci sono stati infortuni da segnalare.
Le due squadre escono entrambe vittoriose dalla giornata precedente, e cercano di conquistare questi tre punti fondamentali per la svolta del campionato, ci auguriamo che sia una bella partita e che vinca il migliore ma soprattutto che prevalga il fair play fra i giovani.
Comunicato stampa