mercoledì, Luglio 23, 2025
HomeAttualità e SocietàIncendia l'auto del fratello dopo una lite, 38enne nei guai

Incendia l’auto del fratello dopo una lite, 38enne nei guai

Scaglia una molotov sull’auto del fratello dopo una lite sfociata per futili motivi, 38enne di Giugliano in manette . Gli agenti del Commissariato di Polizia Giugliano Villania hanno arrestato Domenico Schiano, 38enne, destinatario di un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere peri reati di minaccia e incendio.
La misura trae origine da un fermo di Polizia Giudiziaria eseguito dai poliziotti di Giugliano a seguito di un intervento effettuato in via Grotta dell’Olmo, dove era stata segnalata la presenza di un veicolo dato alle fiamme.
Nel corso dell’attività gli agenti accertavano che Domenico Schiavo, nell’ultimo periodo aveva posto in essere una serie di comportamenti persecutori nei confronti della famiglia di origine, sfociati poi nell’incendio dell’autovettura di un familiare.
Infatti, nel corso del sopralluogo l’autovettura in questione, una Volkswagen Passat, presentava evidenti segni di danneggiamento e annerita a seguito dell’incendio provocato da Domenico Schiavo, che aveva utilizzato, per la circostanza, una bottiglia di vetro del tipo molotov.
Presso l’abitazione del predetto, inoltre, gli agenti rinvenivano una e sequestravano un fucile ad aria compressa con relative munizioni e alcune cartucce da caccia, il tutto illegalmente detenuto.