Home Cronaca Interviene per sedare una lite tra fratelli, 17enne accoltellato in provincia di...

Interviene per sedare una lite tra fratelli, 17enne accoltellato in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Interviene per sedare lite tra fratelli, 17enne accoltellato a Marigliano.

PUBBLICITÀ

Voleva interrompere una lite, violenta, tra due fratelli di 14 e 9 anni. E per farlo, un 17enne, viene accoltellato all’addome.

E’ accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli. Secondo quanto raccontato dallo stesso 17enne ferito ai carabinieri, il 14enne stava picchiando con calci e pugni il fratellino piccolo quando è intervenuto. Conosceva i fratelli, ha visto il bimbo di 9 anni in difficoltà e voleva aiutarlo, ma quando ha tentato di dividerli il 14enne lo ha colpito all’addome con un coltello. Trasferito all’ospedale di Nola, il 17enne non è in pericolo di vita. Il 14enne è stato denunciato per lesioni aggravate. (ANSA).

Non solo il 17enne accoltellato a Marigliano. In scooter senza casco e assicurazione e privi della mascherina: 4 nei guai nel Napoletano [ARTICOLO 13 NOVEMBRE 2020]

Marigliano: a bordo di scooter senza casco e assicurazione e privi della mascherina. Quattro persone sanzionate.

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola hanno notato in via Pontecitra a Marigliano due scooter, ciascuno con a bordo due persone senza casco.
I poliziotti hanno fermato i quattro, mariglianesi tra i 21 e 42 anni con precedenti di polizia, e li hanno sanzionati poiché non indossavano il casco protettivo e per inottemperanza alle misure anti-Covid-19 perché circolavano oltre l’orario consentito; inoltre, i due conducenti sono stati altresì contravvenzionati per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e per mancanza di documenti di circolazione, mentre i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro.
Infine, uno di essi è stato anche sanzionato poiché trovato in possesso di un involucro di circa 0,2 grammi di hashish.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version