Home Sport Volley, Trincar Villaricca: parte bene il 2011

Volley, Trincar Villaricca: parte bene il 2011

PUBBLICITÀ

Nell’undicesima giornata d’andata del campionato regionale di serie C femminile girone B, la formazione della Trincar Villaricca volley si impone per tre set ad uno contro il Rota volley, iniziando il 2011 con una vittoria importante, prima della difficile partita contro Aversa di domenica prossima. Coach Leone manda in campo Vitiello al palleggio, Mancini S. e Gala al centro, attaccanti Mancini I., Coppola e Montesano e libero D’Azzo, da subito la formazione della Trincar prende il largo con un parziale di 11/3, con la squadra di Mercato S. Severino in serie difficoltà in ricezione, che non riesce a riprendersi e cede il primo set alle padroni di casa 25/18. Nel secondo set la formazione di casa inizia male, molti attacchi sbagliati con Ilaria Mancini non al top causa un forte mal di dente che l’ha fatta saltare anche l’allenamento di venerdi, coach Leone cambia centrale Sadile al posto di Gala ma nulla cambia, il set si chiude 25/20 per il Rota volley. Nel terzo set Sadile in campo dall’inizio, le due formazioni vanno avanti punto a punto fino all’otto pari poi la Trincar prende il largo, l’allenatore Mari del Rota utilizza tutti i sei cambi ma la squadra di Villaricca non molla e chiude il set in 15 minuti con un 25/14 che la dice tutta. Nel quarto set timida reazione del Rota volley ma la squadra di casa è più concentrata rispetto al secondo set e si arriva sul 17/17, poi Vitiello e company danno la giusta accelerata battendo molto bene nel finale, infatti Ilaria Mancini con 4 battute e Auriemma con 2, permettono alla Trincar di chiudere set 25/18 e partita.
A fine gara il commento del Dirigente Taglialatela: “abbiamo chiuso il 2010 con una bella vittoria a Portici e iniziamo il nuovo anno con un successo anche se sofferto contro Rota Volley, che è venuta a Villaricca ed ha disputato una buona gara, ma oggi le nostre ragazze hanno dato tutto ed il successo è meritato, ci aspetta una settimana importante, domenica prossima arriva la prima della classe Aversa che dopo la sconfitta con l’Olimpia verra’ a Villaricca in cerca di riscatto, cercheremo di dare il massimo e fare una buona gara”.

TRINCAR 3 (25/20/25/25)- ROTA 1 (18/25/14/18)

Formazioni: Trincar- Vitiello, Coppola, Gala, Mancini I., Montesano, Mancini S., D’Azzo (L), Coach Leone. Rota Volley- Pierri, De Chiara, Grillo, Romano, Jula, Caruccio, Tullino (L), coach Mari.

Arbitri: Maccariello, Stellato.
Segnapunti: Ruocco G.

Prossimo turno Trincar Villaricca- Pall. Avera Domenica 16/01/2011 ore 18.30 presso il II° Circolo Didattico “G. Rodari” in Via della Libertà, Villaricca (NA).

PUBBLICITÀ

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
Exit mobile version